Di seguito alcuni degli impianti portati a termine dalla Astek Informatica sia in collaborazione con aziende installatrici del cliente finale, sia in completa autonomia, interfacciandosi con il cliente finale e i sui progettisti.


Appartamento estivo in zona Alba Adriatica; è stato utilizzato un monitor touch per il controllo dell' abitazione, con l' implementazione di impianto di allarme, automazioni, riscaldamento e raffrescamento

134



Immagini del controllo in abitazione privata, duplex con zona giorno al primo piano e zona notte al secondo piano. Integrazione con allarme, automazione di tutte le persiane, gestione dei carichi, integrazione con videosorveglianza e accesso remoto. Per il controllo è stato utilizzato un tablet con comunicazione wireless

carichiilluminazione-nottesicurezza

 


 

Villetta su tre livelli, utilizzo di più controlli, diplay touch a parete da 15", dispositivi wireless, allarme su centrale domotica, gestione di automazione, irrigazione, controllo accessi etc..etc..

climaindexirrigazione

 

Appartamentino posto al piano terra, impianto domotico completo, con l' implementazione di allarme, gestione automazioni, controllo carichi, accesso remoto e videosorveglianza, realizzato come demo in partnership con un' azienda di costruzioni edili.

menuquadrotubi

Informazioni aggiuntive