FORMAZIONE: I Corsi

Dopo le sessioni di corsi ultimate nel mese di giugno, ci stiamo riorganizzando durante la pausa estiva per ripartire a Settembre con i nostri tradizionali corsi:

 

Livello Base: Dedicato a chi è completamente a digiuno di informatica, o che comunque è alle prime 'armi'; Corso che viene tenuto da docente laureata in informatica e specializzata in didattica formativa.

 

Livello Avanzato: Dedicato a tutti coloro che hanno effettuato il corso "livello base" o comunque a tutte quelle persone che sanno già utilizzare il computer, ma hanno intenzione di colmare le proprie lacune o di approfondire alcuni aspetti più tecnici del monto informatico.

 

Autocad e 3D: Corso di livello base per chi si approccia al mondo del cad bidimensionale e della modellazione 3D mediante l' ausilio di diversi software di modellazione.


Fotografia ed elaborazione immagini: Corso pratico, dove si illustrano le varie funzioni presenti sulle moderne fotocamere digitali, e dove in secondo tempo, si spiegano le tecniche più efficaci di fotoritocco mediante l' ausilio sia di software professionali che di programmi gratuiti.

 


Non appena saranno disponibili le date e i programmi dettagliati dei corsi, saranno pubblicate su questa sezione.

Se siete interessati a uno dei corsi proposti, o semplicemente volete essere aggiornati quando verranno decise date e programmi, inviate una mail a info@astek.it sarete contattati secondo vostra richiesta.

 


 

Informazioni aggiuntive