Informatica: rapporti con il cliente

Astek Informatica punta, ovviamente, al miglior rapporto possibile con i propri clienti, al fine di garantire una adeguata soddisfazione degli stessi, garanzia di buona pubblicità. Riteniamo che per arrivare a ciò, sia necessario farsi conoscere dal cliente, dare ed avere la massima fiducia, meritandola con le azioni oltre che con le parole, dimostrandosi disponibili ed efficaci, nei tempi e nelle modalità.

Normalmente il rapporto nasce da prime sporadiche richieste di assistenza, quando il cliente ci ha conosciuti, e noi abbiamo conosciuto le sue necessità e la sua infrastruttura, è possibile passare ad una fase successiva, dove è possibile prevedere contratti di vario tipo, per ogni necessità:

Full assist: assistenza telefonica, via connessione remota, on-site e di laboratorio, con i tempi ridotti al minimo possibile (comunque entro le 4 ore lavorative dalla chiamata)

Assistenza on-site: Intervento di nostri tecnici entro le 8 ore lavorative dalla chiamata presso la sede del cliente

Remote help desk: assistenza telefonica e connessione remota

Ovviamente ogni tipologia può essere personalizzata, tenendo conto delle singole peculiarità del cliente e delle dimensioni e caratteristiche dell' infrastruttura informatica in essere.

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